Barcellona

Gavi: «Golden Boy premio straordinario. Obiettivo vincere il Mondiale con la Spagna»

Pubblicato

su

Pablo Gavira detto Gavi, centrocampista del Barcellona, è stato intervistato da Tuttosport dopo aver vinto il premio di Golden Boy 2022

Pablo Gavira detto Gavi, centrocampista del Barcellona, è stato intervistato da Tuttosport dopo aver vinto il premio di Golden Boy 2022. Le sue dichiarazioni:

«Per me ricevere questo premio è stato un orgoglio. Sono grato a tutti quelli che mi hanno aiutato a conquistarlo. Motivazione? Sì mi spinge a fare ancora di più e continuare a fare quello che sto facendo con il Barcellona. Ho ancora tanta strada da percorrere. Pedri? Al Barcellona abbiamo una grande generazione di talenti. Prima di me e Pedri toccò a Messi del Barcellona. Un giocatore grande, troppo grande e tutt’ora è il migliore al mondo. Purtroppo non ho avuto la fortuna di giocare con lui. I miei idoli sono Isco e Iniesta. Mondiale? Sogno di vincere il titolo con la Spagna». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.