Barcellona

Barcellona, il nuovo ds Deco: «Tutti avremmo voluto avere Messi, ma non è stato possibile»

Pubblicato

su

Deco, nuovo direttore sportivo del Barcellona, ha parlato durante la sua conferenza stampa di presentazione. Ecco le sue dichiarazioni

Deco, nuovo direttore sportivo del Barcellona, ha parlato durante la sua conferenza stampa di presentazione. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Messi è un amico. Gli voglio molto bene. Adesso gli parlo meno, perché è lontano. Tutti avremmo voluto avere Leo ma non è stato possibile per situazioni che già conosciamo. È il miglior calciatore nella storia del club. Lo vedo felice e divertirsi all’Inter Miami. Come tifoso del Barcellona e tifoso di Leo gli auguro il meglio. Né Cancelo né Joao Félix hanno un’opzione di riscatto. Si tratta di un semplice trasferimento di un anno. Se faranno bene proveremo a trattenerli, ma per ora è un trasferimento».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.