Barcellona

Barcellona, Koeman: «Messi al PSG? Io potrei volere Neymar e Mbappé»

Pubblicato

su

Ronald Koeman ha parlato del possibile approdo di Leo Messi al PSG

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa toccando anche l’argomento riguardante il futuro di Lionel Messi; lanciando una provocazione.

«La società mi ha detto che non è d’accordo con le due giornate di squalifica inflitte a Messi. Spero che i turni di squalifica vengano ridotti, altrimenti dovremo fare a meno di lui per due partite. Lui si è allenato con grande entusiasmo e non ho visto niente di strano in lui. Tutti erano tristi per la sconfitta in Supercoppa ma la strada è quella giusta e lo stesso Leo è molto coinvolto nel progetto. Il PSG? Penso che ognuno possa dire ciò che vuole. Se mi chiedono se sono interessato in Neymar e Mbappé, rispondo di sì, e quindi è lo stesso. Non posso commentare queste voci perché non conosco il futuro». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.