Calciomercato

Barella Inter: cala il gelo, il Psg fa sul serio e ora si valutano altre piste

Pubblicato

su

Cala il gelo sulla trattativa tra Inter e Cagliari per Nicolò Barella: i nerazzurri starebbero vagliando altri profili

Si complica la trattativa tra Inter e Cagliari per Nicolò Barella. Il Cagliari non scende dalla richiesta di 50 milioni per il centrocampista e continua a rifiutare le offerte nerazzurre. L’Inter ha da tempo l’accordo totale con Nicolò Barella e non ha certo mollato la pista, però ha anche deciso di non continuare oltre nell’alzare l’offerta: 36 milioni pi ù 4 di bonus. Stop. E se davvero il Psg ha deciso di accontentare il Cagliari e sborsare 50 milioni, addio.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, per questo motivo Marotta si starebbe guardando intorno. Il primo nome sulla lista è quello di Stefano Sensi (anche se è in netto vantaggio il Milan), mentre nelle ultime ore è rimbalzata l’ipotesi Jean Michael Seri, ivoriano del Fulham, al quale però guarda con interesse anche il Napoli. Seri, ex Nizza, è un centrocampista classe 1991.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.