2009

Bari, Barreto: “Dobbiamo ripetere la prestazione fatta contro il Palermo”

Pubblicato

su

Paulo Barreto dà  la carica ai suoi compagni, in vista della trasferta del suo Bari in casa dell’Atalanta.
Il bomber brasiliano intende guidare la squadra a suon di gol, come ha fatto in questa prima parte di campionato: “Sto bene e voglio continuare a segnare. Se me lo permetteranno. Devo però cercare di non farlo per primo, ho notato che non vanno bene le cose quando succede. Come Bologna troveremo un’Atalanta difficile. Hanno bisogno di fare punti e questo li spingerà  ad aggredirci. Non dobbiamo mollare mai. Se entriamo in campo come contro il Palermo possiamo fare veramente bene.”
Poi Barreto risponde ad una domanda sulla corsa al titolo di capocannoniere: “Non ci penso assolutamente. Sono contento di aver segnato finora 11 reti ma il titolo, secondo me, se lo contendono Milito o Di Natale. Io farò da terzo incomodo e spero di rimanere in quella posizione. E’ bello stare li ma ogni settimana devi dimsotrare qualcosa in più.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.