2009

Bari, Mutti: “Scendiamo in campo senza ansia”

Published

on

“Ci auguriamo di cambiare marcia”. Questo l’obiettivo di Mutti alla vigilia della gara delicata contro la Fiorentina che poi continua: “Dopo la contestazione di martedì, che ha colpito molto lo spogliatoio, posso dire che c’è più serenità  in questi giorni. Dobbiamo andare in campo senza paure cercare di liberare la mente e fare quello che questa squadra sa fare. I ragazzi sanno di dover dare di più, ne sono consapevoli”.

Sulla probabile formazione, Mutti non si lascia scappare nulla o quasi: “Belmonte è in ritiro con la squadra ma non è ancora al meglio delle condizioni, quindi non giocherà . Codrea potrebbe giocae. Husekleep? L’ho provato in settimana come anche altri giocatori ma fino a domani mattina non do la certezza a nessuno su chi giocherà “.

Sull’avversaria e dunque sulla Fiorentina, Mutti dice: “E’ una squadra che dopo un periodo di smarrimento, si sta ritrovando. Ha assestato la sua classifica e ha recuperato un giocator eimportante come Mutu. Hanno senza dubbio l’imbarazzo delle scelte in ogni zona del campo”.

Fonte | Asbari.it

Exit mobile version