2009

Bari, Perinetti: “Vogliamo fare bene all’Olimpico”

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Bari, ha parlato in esclusiva ai microfoni di romagiallorossa.com.
Il dirigente dei pugliesi è convinto che i suoi ragazzi faranno bene anche all’Olimpico dopo aver superato con successo le due gare di San Siro: “Per noi è un impegno difficile anche se finora fuori casa abbiamo fatto sempre molto bene. Ci accompagneranno 8000 tifosi e noi non dobbiamo deluderli. Servirà  una ottima prestazione, poi il risultato vien da se”.
Circa il potenziale interesse per Cerci e Guberti, Perinetti ammette: “Guberti è un ragazzo che qui a Bari ha fatto molto bene. à? un bravissimo ragazzo. Ranieri però lo sta utilizzando con continuità  per cui non credo che la Roma sia pronta a privarsene. Cerci invece ha vissuto il suo migliore anno proprio con Ventura. Se la Roma decidesse di spostarlo noi potremmo pensarci anche perchè il nostro allenatore ne sarebbe contento”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.