Calciomercato

Bari, Sogliano: «Brienza obiettivo vero, Cavenaghi no»

Pubblicato

su

Il dirigente del Bari ha fatto una disamina generale di quel che è stato il mercato del suo club. Commentando in questo modo voci fondate o meno e propositi in campionato

NEW DEAL – Quella che si prospetta per il Bari è una stagione di B da outsider. Il ds predica calma e spiega le linee guida con cui ha condotto il mercato. Ecco quanto evidenziato da Sky Sport: «Contenti della rosa che abbiamo, ricca di calciatori forti per questa categoria. Ora l’obiettivo è lavorare e creare un gruppo compatto. Abbiamo valide alternative, calciatori duttili e di pari livello che permetteranno al tecnico di poter variare gli uomini senza che la qualità del Bari ne risenta. Siamo partiti leggermente in ritardo, ma è arrivato il momento di conoscersi e fare gruppo».

FUORI I NOMI – Il focus poi si sposta sulle individualità che hanno animato le contrattazioni del nuovo Bari: «Non abbiamo mai trattato Cavenaghi mentre Franco Brienza è stato sempre uno dei primi obiettivi. Il ragazzo ha qualità, è forte tecnicamente ed è motivato. Maniero non è mai stato in discussione mentre per Ezequiel Cirigliano attendiamo il mercato invernale. Presto ci siederemo al tavolo con Alessandro Micai per rinnovargli il contratto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.