2009

Bari, Ventura perplesso sul rinvio di Genoa-Bari

Pubblicato

su

Non è stato certamente l’ultimo ad avere delle perplessità , ma Giampiero Ventura è sicuramente uno dei più delusi per il rinvio della sfida tra Genoa e Bari, che non si è giocata per le condizioni, considerate pericolose, degli spalti di Marassi.
Il tecnico biancorosso ha così commentato la decisione del rinvio: “Rispettiamo la decisione di aver annullato la partita. Da una parte l’accetto, ma dall’altra sono sorpreso e perplesso. Sono genovese e mi era stata capitata una decisione del genere un’altra volta.”
A dire il vero, le condizioni climatiche e quelle di terreno di gioco e spalti non sembravano indurre ad una decisione così drastica circa il match tra rossoblù e pugliesi, così da innescare una serie di polemiche, alle quali ha voluto partecipare, con la solita signorilità , anche Ventura.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.