Archivio

Bartra – Barcellona: sarà addio | MD

Pubblicato

su

Le italiane drizzano le antenne: il difensore potrebbe costare la metà!

Marc Bartra potrebbe lasciare il Barcellona, a fine stagione nel calciomercato estivo i blaugrana potrebbero lasciare andare il giocatore che piaceva pure a molte in Serie A. Bartra non rientra nei piani del Barcellona ed è molto probabile che a fine stagione possa lasciare sia la Liga che la compagine catalana anche perché non gioca quasi mai e vorrebbe avere un maggior minutaggio. Il problema potrebbe essere il prezzo ma attenzione, perché la clausola di rescissione di Bartra non è poi così alta.

BARTRA VIA DA BARCELLONA – Bartra infatti ha una clausola di venticinque milioni di euro, un prezzo proibitivo a dirla tutta, ma nelle ultime ore si vocifera che il Barcellona possa addirittura dimezzare il prezzo e quindi quasi svendere Bartra. Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo il Barcellona lascerebbe andare via Bartra a un prezzo minore ma comunque si tutelerebbe inserendo la clausola di riacquisto, un po’ come ha fatto il Real Madrid con la Juventus per Alvaro Morata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.