Calciomercato

Barzagli: «Evra? Fondamentale uomo spogliatoio»

Pubblicato

su

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, è carico per il definitivo rientro dopo l’infortunio e parla anche del possibile addio del compagno Evra

Dopo l’infortunio alla spalla che ne ha compromesso il finale di un gran 2016, Andrea Barzagli è pronto e carico per il rientro per vivere un 2017 ancora da assoluto protagonista in Italia e in Europa. Il classe ’81 potrebbe già essere schierato tra i titolari della partita in programma domenica sera allo Juventus Stadium contro il Bologna, gara fondamentale per ripartire dopo l’amara sconfitta di Doha.
BARZAGLI, LE DICHIARAZIONI – Il centrale bianconero ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: «Adesso mi sento bene, ho avuto un recupero veloce e sono contento che tutto sia andato per il meglio, ora la spalla è a posto. Sono pronto e a totale disposizione di mister Allegri». Spazio anche per le voci di mercato non relative a lui, ma al compagno di squadra e di reparto Patrice Evra: «Patrice è un uomo spogliatoio sia quando c’è da parlare che quando c’è da divertirsi. Si sta allenando da gran professionista come sempre. Noi dobbiamo pensare al campo, al resto pensano altre persone».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.