Evra - Manchester United o Valencia, la Juventus su Kolasinac, Masina e De Sciglio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Evra – Manchester United o Valencia, la Juventus su Kolasinac, Masina e De Sciglio

Pubblicato

su

evra juventus douglas costa

Evra – Manchester United, certi amori non finiscono. Chiuso da Alex Sandro, il francese ripensa a Old Trafford mentre la Juventus punta Mattia De Sciglio del Milan

EVRA – MANCHESTER UNITED LIBERA DE SCIGLIO MA CI SONO ANCHE KOLASINAC E MASINA, 6 GENNAIO – Patrice Evra, difensore della Juventus, ha scelto: vuole lasciare il club bianconero per giocare con maggiore continuità. Il francese è tentato da un ritorno al Manchester United ma la Juventus ha parlato della sua cessione anche con il Valencia. Per sostituire Evra, secondo “Sky Sport“, si pensa a Sead Kolasinac. Il difensore bosniaco dello Schalke 04, classe ’93, andrà in scadenza di contratto a giugno, nonostante la volontà del club di rinnovare il suo contratto, e la Juventus vorrebbe già bloccare il suo acquisto in questa sessione di mercato. La Juventus continua a monitorare anche De Sciglio del Milan. Inoltre la Juve pensa anche ad Adam Masina del Bologna mentre per la prossima stagione l’idea principale è quella di Grimaldo del Benfica.

Patrice Evra al Manchester United e Mattia De Sciglio dal Milan, le ultime di calciomercato sulla Juventus portano tutte sulle fasce, in particolar modo su quella sinistra. Per svecchiare il reparto terzini e mettere a lustro una zona del campo nevralgica, la Juventus da tempo ha messo nel mirino De Sciglio. In scadenza con il Milan nel giugno del 2018, il laterale piace a Massimiliano Allegri ma non c’è mai stata una vera e propria trattativa. Anche perché prima bisogna vendere e in questo caso viene in soccorso Patrice Evra, vicino all’addio.
EVRA – MANCHESTER UNITED LIBERA DE SCIGLIO – Evra infatti si sente chiuso alla Juventus. Alex Sandro è in formissima e ha un altro passo rispetto al francese, per cui il peso degli anni si inizia a sentire. Eppure c’è chi lo punta forte, vale a dire il Manchester United. Ex capitano del Man Utd, Evra lo lasciò proprio per l’avventura alla Vecchia Signora e adesso è pronto a tornare, scrive Tuttosport. Anche in questo caso però nessuna offerta ufficiale, solo voci di mercato, anche se piuttosto pressanti.