Atalanta News

Bastoni dall’Atalanta all’Inter: possibile nel calciomercato di gennaio

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni rischia di passare dall’Atalanta all’Inter già nel calciomercato di gennaio: il giovane della Dea è in prestito a Bergamo, ma a Spalletti serve un difensore

All’Inter serve un difensore centrale per rimpolpare il reparto. L’occasione più propizia per il calciomercato dei milanesi arriva dalla vicina Bergamo. Si tratta di Alessandro Bastoni, calciatore 18enne che ha già assaggiato la Serie A con la maglia dell’Atalanta. Gian Piero Gasperini lo ha lanciato l’anno scorso e l’Inter lo ha comprato lasciandolo in prestito ai corregionali, ma adesso potrebbe bussare alla porta atalantina per riprenderselo.

Inter e Atalanta devono ancora parlarne in maniera concreta, ma anticipare l’arrivo del giovane è una possibilità per gennaio. Così facendo, Bastoni si amalgamerebbe subito con il gruppo interista e avrebbe pure la chance di giocare qualche partita. Per ora la coppia Miranda-Skriniar ha retto, ma potrebbe aver bisogno di rifiatare. L’affare è potenziale, sembrano esserci buoni presupposti per la riuscita.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.