Arsenal

Bellerin e non solo: Juve, in 4 per il dopo Lichtsteiner

Pubblicato

su

La Juventus ha messo nel mirino Bellerin dell’Arsenal. Ai bianconeri piacciono anche Darmian, Meunier e Vrsaljko

La Juventus segue Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal. Il laterale spagnolo dei Gunners è considerato il futuro terzino destro titolare della Nazionale spagnola e i bianconeri hanno provato a strapparlo a Wenger già la scorsa estate. Il terzino destro piace anche al Barcellona ma Wenger continua a sparare alto. La Juve segue Gayà del Valencia e potrebbe rifare il look alla corsie esterne difensive con due nuovi terzini spagnoli. A sinistra Gayà e a destra Hector Bellerin.

Gli affari non sono semplici a causa delle richieste dei club ma la Juventus continuerà a monitorare la situazione. I bianconeri non seguono solo i due terzini spagnoli. Secondo “Tuttosport” la Juventus ha messo nel mirino anche Matteo Darmian, 28enne jolly di fascia abile a giocare anche al centro di una difesa a tre e di proprietà del Manchester United. a Juventus stima l’azzurro dai tempi del Toro e già la scorsa estate aveva preso informazioni ma Mourinho chiuse le porte. Il giocatore ha un accordo fino al 2019 e senza rinnova cambierà aria in estate. Le alternative portano a Meunier del PSG e a Vrsaljko dell’Atletico Madrid.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.