Europei

Italia, Belotti: «Immobile è un panda, Insigne un delfino. Barella? Un polipo» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Belotti si presta ad un simpatico gioco associando degli animali ai compagni di Nazionale: tutti i paragoni del centravanti – VIDEO

Andrea Belotti, sui canali social della Nazionale, associa i suoi compagni azzurri a degli animali, secondo le caratteristiche.

«Il panda è un bonaccione, quindi lo associo a Ciro Immobile. Il leone può essere solo Francesco Acerbi, è anche il suo soprannome. L’aquila mettiamo Raspadori, la new entry. La gazzella? Uno che viaggia, potrebbe essere Spinazzola, lo associamo a lui. Berardi è la volpe, furbetta. Il toro? Uno bello tosto, può essere solo Toloi. Chiellini è il gorilla, il nostro King Kong. Per il fatto di nuotare su e giù, sembra il girello di Insigne, quindi associo a lui il delfino. Il cane lo collego a Pellegrini, spesso parliamo dei nostri cani, poi lo chiamo anche cane ogni tanto. Gli mando un bacio, ci manca. Il polipo arriva ovunque, quindi direi Barella».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.