Calciomercato

Belotti, ci prova il PSG: il Toro dice no!

Pubblicato

su

Il Paris Saint Germain ci ha provato per Andrea Belotti e ha offerto sessanta milioni di euro al Torino, che però ha rifiutato la proposta dei parigini: le ultime notizie di calciomercato

Niente da fare, il Torino ha detto cento milioni di euro e cento milioni di euro saranno. Andrea Belotti è finito nel mirino del Paris Saint Germain ma la chiusura del Toro è netta: la proposta del PSG è stata di sessanta milioni di euro, ben quaranta in meno della clausola rescissoria per l’estero fissata nel contratto del Gallo. Il club francese ha fatto la sua offerta, il Torino invece ha detto nuovamente di no. La società di Cairo è ferma sulle sue decisioni e non ha intenzione di accettare offerte inferiori. Il PSG si è pure detto disposto a trattare di fronte a un’apertura dei granata ma quest’apertura non arriva, come scrive La Stampa. Il Toro e il PSG parleranno di Salvatore Sirigu e molto probabilmente anche di Belotti, ma solo alle condizioni dei piemontesi. La frenata per il Gallo potrebbe dunque portare a rallentamenti pure sul fronte portiere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.