Serie B

Benevento, il ds Foggia: «Giovinco? I tifosi sognano il grande nome»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Benevento Foggia parla del momento legato al Coronavirus e delle ambizioni del club

Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha parlato al Corriere dello Sport del futuro del club. Con un’ambizione particolare sul mercato: «Un direttore sportivo non sta mai senza lavorare, altrimenti farebbe un altro mestiere. È ovvio che dovremo attendere di chiudere il discorso promozione, ma allo stesso tempo le trattative che portiamo avanti si mantengono sugli stessi parametri di prima».

«So che i tifosi sognano il grande nome e in fondo sognare non costa nulla: noi dobbiamo guardare soprattutto alla realtà, che non vuol dire scartare a priori dei giocatori importanti, ma vuol dire vagliarli con grande attenzione per capire se abbiamo i presupposti e la voglia di sposare il progetto Benevento». Attenzione, dunque, all’obiettivo Sebastian Giovinco, che attualmente milita nell’Al Hilal.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.