Archivio

Benitez retrocede e riceve il premio Champions

Pubblicato

su

Incredibile la “fortuna” di Benitez che retrocede e riceve 700mila euro…

Rafa Benitez, allenatore del Newcastle, è retrocesso dalla Premier League alla Championship ma ha ricevuto un premio dal Real Madrid per la Champions League. La notizia può sembrare astrusa e in effetti un po’ lo è se si considera che Benitez è stato esonerato il quattro di gennaio dal Real Madrid dopo il pareggio contro il Valencia: in seguito è arrivato Zinedine Zidane tra i blancos e l’epilogo è recente, ormai tutti sanno come è andata a Milano sabato scorso tra Real Madrid e Atletico Madrid.

VINCERLA – Quel che in pochi sanno è che il buon Rafa Benitez, se si tratta di premi vittoria, è ancora del Real Madrid. Ha accettato sì la panchina del Newcastle e non è riuscito a salvarlo nonostante un finale piuttosto dignitoso, ma ha iniziato la Champions League con il Real e lo ha lasciato un mese prima degli ottavi. Come pattuito alla stipula del contratto con le merengues, Benitez riceverà settecentomila euro perché un altro allenatore ha continuato il suo lavoro vincendo la Champions. Per la cronaca Zidane come premio per la UCL ha ricevuto il doppio. Ma almeno lui l’ha vinta, non è roba da poco.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.