2009

Berlusconi: “Leonardo il futuro del Milan? Spero di sì”

Pubblicato

su

Deluso, direi disperato, addolorato. Questa è la parole giusta. Devo dire che il Milan è stato colpito da infortuni gravi”. Il presidente del Consiglio, e patron rossonero, Silvio Berlusconi, commenta così il difficile momento della sua squadra ai microfoni di Sky Tg 24. Auspicando, comunque, la permanenza sulla panchina del Milan di Leonardo: “Se rappresenta il futuro del Milan? Sì, io spero di sì anche se a volte non sono d’accordo con lui. Ci sono anche dei dissensi tra il presidente e l’allenatore che però non è logico a palesare”

Nel corso dell’intervista, Berlusconi parlando di Mario Balotelli precisa: “Non so che concorrenza c’è tra Inter e Milan e francamente non conosco l’uomo Balotelli; ho solo detto che ha una faccia simpatica, soprattutto quando ha la maglia del Milan”. Infine, preferisce non sbilanciarsi sulla gara di domani tra Roma e Inter: “Per chi tifo? E’ una domanda scontata, quindi non rispondo…”.

Fonte: fcinternews.it

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.