Arsenal

Fiorentina, Bernardeschi saluta. Inter e Juve, attente all’estero!

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi sembra sempre più vicino all’addio. Il dieci della Fiorentina infatti piace alla Juventus e all’Inter, ma anche tre grandi squadre dall’estero potrebbero farsi avanti: le ultime di calciomercato

La Fiorentina potrebbe rassegnarsi e dire addio a Federico Bernardeschi. Il suo agente Giuseppe Bozzo ha iniziato a prendere contatti con grandi squadre italiane e non e pare vicino a rifiutare la proposta di rinnovo dei viola (due milioni e mezzo per quattro anni). La Juventus e l’Inter sono le due squadre che hanno manifestato più interesse per il dieci toscano ed entrambe hanno pronta l’offerta. L’Inter propone trentacinque milioni di euro più un giocatore, anche se entro fine giugno deve cedere Perisic per far riequilibrare il Fair Play Finanziario. La Juventus invece vuole vendere Juan Cuadrado e prendere proprio Bernardeschi: in vista c’è un’offerta da quaranta milioni di euro più bonus. La Fiorentina attende e sa che all’estero c’è chi può spingersi fino a cinquanta milioni, vale a dire il Paris Saint Germain, il Barcellona o l‘Arsenal. Pantaleo Corvino aspetta le varie proposte e lo fa con un occhio all’estero, scrive La Gazzetta dello Sport. L’Arsenal, il PSG e il Barcellona potrebbero diventare una grossa insidia per Inter e Juventus.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.