Champions League

Bernardeschi lancia la Juventus: «Centrato il primo obiettivo»

Pubblicato

su

La Juventus passa il turno in Champions League anche grazie a Federico Bernardeschi, decisivo con l’Olympiacos: le ultime notizie e le dichiarazioni

Federico Bernardeschi ha aiutato la Juventus in Champions League e ha segnato il suo primo gol nella coppa più prestigiosa. Ha messo il sigillo sul passaggio del turno e adesso è ottimista per il futuro dei bianconeri: «Tutti siamo importanti, ciò che conta è la squadra e fare gruppo. Con l’Olympiacos serviva vincere, abbiamo preso l’accesso agli ottavi di finale di Champions League e centrato il primo obiettivo della stagione».

«Il gol a Atene l’ho cercato, lo volevo anche per aiutare la squadra, sono convinto che quando si vogliono certe cose e si lavora per ottenerle, alla fine poi arrivano. Gol alla Robben? Macché, cerco solo di sfruttare al meglio le occasioni. Vediamo come andrà adesso. So che devo crescere e sbagliare il meno possibile, è una cosa che prova chiunque indossi la maglia della Juventus. Sono felice per ora, ma spero di esserlo ancora di più a fine stagione» ha concluso Bernardeschi a Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.