Calciomercato

Bernardeschi alla Juve, si prova a chiudere prima del ritiro

Pubblicato

su

Per Federico Bernardeschi si avvicina il giorno della presentazione in ritiro con la maglia della Fiorentina. Il clima non è dei migliori e per questo la Juventus vuole “salvaguardarlo”: ecco come

La Juventus ha preso Douglas Costa e adesso vuole chiudere anche per Federico Bernardeschi. Il calciatore della Fiorentina deve essere a Moena – sede del ritiro dei viola – nella giornata di lunedì 17 luglio ma la Juve vuole prenderlo prima. Anche per “salvaguardarlo” dopo le recenti critiche. L’intervista di ieri del giocatore non ha avuto un buon effetto sia sulla società sia sui tifosi della Fiorentina e la Juve quindi vorrebbe prenderlo entro poche ore per non farlo andare a Moena, ma direttamente a Vinovo. Tra bianconeri e viola c’è sempre distanza sul prezzo: la Fiorentina chiede cinquanta milioni di euro, premi compresi, mentre la Juventus si spinge fino a quaranta milioni. Secondo Il Corriere dello Sport si continuerà a trattare nelle prossime ore per arrivare a un accordo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.