Calciomercato

Bernardeschi, la Juve insiste e dice di no alla Fiorentina per Pjaca

Pubblicato

su

La Juventus vuole chiudere per il trequartista della Fiorentina, Bernardeschi. I viola vogliono Pjaca ma la Juve ha detto no. Le ultimissime

La Fiorentina ci ha provato, la Juve ha detto immediatamente di no. Pantaleo Corvino ha chiesto l’inserimento di Marko Pjaca nell’affare Federico Bernardeschi ma i bianconeri hanno rifiutato la proposta. I viola avrebbero voluto il croato in prestito biennale magari con diritto di riscatto, la Juve e lo stesso giocatore hanno rifiutato. La Juve insiste per Berna. C’è ancora la ‘solita’ distanza: 30 più 5 di bonus l’offerta della Juventus, 40 più 10 la richiesta della Fiorentina. L’accordo potrebbe essere trovato con l’inserimento di altre partite. La Fiorentina valuta con attenzione Rincon e Sturaro. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’assalto decisivo della Juventus. A riferirlo è “La Gazzetta della Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.