Calciomercato

Biglia-Milan, trattativa in corso: il Diavolo vuole abbassare il pezzo

Pubblicato

su

L’affare Biglia-Milan sta prendendo una piega positiva per i rossoneri, che potrebbero convincere la Lazio a venderlo. In scadenza di contratto, il giocatore costa un po’ troppo e il Diavolo vuole abbassarne il prezzo

Lucas Biglia al Milan è una delle possibilità offerte dal calciomercato di Serie A in questo momento. Il centrocampista è in scadenza con la Lazio nel 2018 e il tira e molla sul rinnovo per ora non ha dato buoni esiti per i laziali. Il Milan si è dunque inserito e vuole portare l’argentino a Milanello, anche se le richieste dei capitolini sono alte. L’affare Biglia-Milan potrebbe andare in porto per venti-ventidue milioni di euro stando a quanto afferma la Lazio, ma in realtà il club lombardo non vorrebbe arrivare a spendere quella cifra. Come riporta Il Corriere dello Sport il Milan sta giocando al ribasso per convincere la Lazio a vendere l’ex Anderlecht a un prezzo più ragionevole, la trattativa è partita ed è nel vivo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.