Archivio

Bologna, sprint per Walace e Vargas

Pubblicato

su

Il club rossoblù stringe per l’arrivo dei due giocatori sudamericani

Il Bologna si prepara a dire addio ad Amadou Diawara (è vicina l’intesa con la Roma) e nel frattempo volta pagina avvicinandosi sensibilmente a Walace Souza Silva, noto come Walace, centrocampista brasiliano classe 1995 accostato nelle scorse settimane a diversi club italiani come Fiorentina e Lazio ma non solo. Walace è pronto a lasciare il Gremio per trasferirsi in un club europeo e secondo “Gazzamercato” il Bologna nelle ultime ore sta provando a sprintare per portare in rossoblù il giocatore. Sempre vive la piste Viviani dell’Hellas Verona e Gnoukouri dell’Inter (su quest’ultimo c’è anche il Bari).

DOPPIO COLPO DI MERCATO DEL BOLOGNA – Dal Cile intanto confermano l’interessamento per Jeisson Vargas. L’attaccante classe 1997 dell’Universidad Catolica piace al Bologna che ha avviato una trattativa con il club sudamericano. I rossoblù lo girerebbero poi in prestito per un anno in Argentina all’Estudiantes de La Plata. Il Bologna pensa a un doppio colpo di mercato: nel mirino Walace e Vargas.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.