2009

Bologna, Colomba vuola una prova di forza

Pubblicato

su

Contro il Milan il Bologna di Franco Colomba parte svantaggiato sulla carta, ma il tecnico dei rossoblù ammette che serve continuità  nei risultati e anche contro i rossoneri si cercheranno di tre punti. Il modulo sarà  il 4-4-1-1 ormai rodato con Gimenez alle spalle di Di Vaio,Ã?  e tramite le pagine del sito ufficiale Colomba analizza: “Cerchiamo di giocare come meglio possiamo in ogni partita. L’identità  la cerchiamo sin dall’inizio, ma è bello anche avere più volti: se una decina di punti li abbiamo raccolti giocando in un modo e altri sono arrivati con un altro schema, significa che all’occorrenza un paio di cose possiamo farle, considerando le caratteristiche dei nostri giocatori”.
Anche se in termini di risultati il Milan non sembra in palla, mister Colomba non si fida e sa che i rossoneri possono essere pericolosi da un momento all’altro: “In ogni partita propone almeno dieci palle gol, anche quando non vince: non mi illudo, da questo punto di vista. Il Milan ha giocatori di grandissimo talento e carattere, quindi non penso che arriverà  qui in una situazione complessivamente negativa, anzi vorrà  riscattare qualche prestazione non proprio brillantissima”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.