2012

Bologna, Guaraldi: “Soddisfatto degli uomini, meno dei risultati”

Pubblicato

su

GUARALDI BOLOGNA GILARDINO SERIE A – Albino Guaraldi, presidente del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “A Firenze abbiam fatto una brutta partita; c’è qualità dei singoli ma dobbiamo ritrovare compattezza di squadra. Cambiando molti elementi la squadra deve rodarsi. Gilardino è rinato e ne ho parlato con lui, prima era un sogno e ora che lo abbiamo sono orgoglioso, sta facendo bene anche grazie a gente tipo Diamanti. Potremo alzare l’asticella vedendo questi elementi e continuare a sognare per avere di più. L’obiettivo comunque è avere una squadra coesa e competitiva“.

Infine, Guaraldi si è tolto un sassolino dalla scarpa: “Sono soddisfatto dal punto di vista degli uomini, meno dei risultati. Dobbiamo lavorare sulla sintonia sul campo ma sono fiducioso e credo che ci darà grandi soddisfazioni. I tifosi non appoggiano? Tranne qualche episodio, la tifoseria è meravigliosa ma delle volte abbiamo un’informazione che tende a sminuire, perché nascono mezze notizie su dissapori che non esisitono, nelle difficoltà noi invece ci compattiamo. Non voglio trovare colpevoli ma lavorare con gli uomini che ho e continuare a essere orgoglioso del Bologna“. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.