2013

Bologna, Kone: rinnovo in vista

Pubblicato

su

Il centrocampista potrebbe prolungare coi rossoblu

BOLOGNA KONE CONTRATTO SERIE A – E’ l’uomo dai gol impossibili, sia l’anno scorso al San Paolo che questa domenica Panagiotis Kone ha segnato con due rovesciate fuori dal comune mandando in visibilio i tifosi e dimostrando di essere uno dei trascinatori di questo Bologna che lotta per salvarsi.

RINNOVO – Ora che il calciomercato è chiuso il Bologna può pure lavorare con tranquillità per rnnovare il contratto ai suoi giocatori, uno fra tutti è proprio Kone. Il contratto del greco scadrà nel giugno 2015 ma la volontà dei rossoblù è prolungare fino al giugno 2017 adeguando anche l’ingaggio del giocatore, che adesso prende quattrocentomila euro a stagione. La richiesta dell’agente Marronaro (a colloquio con Zanzi) sarebbe stata di 1 milione ma sembra che si possa trovare un accordo sui settecentomila euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.