2013

Bologna, scambio col Sassuolo: Pazienza per…

Pubblicato

su

I rossoblu per Pazienza propongono uno scambio con Kurtic, giocatore in comproprietà col Palermo

CALCIOMERCATO BOLOGNA PAZIENZA SASSUOLO KURTIC – E’ un Bologna a dire il vero molto propositivo quello che si sta muovendo sul mercato di gennaio. Come riportato oggi da “Il Resto del Carlino”, infatti, i rossoblu avrebbero in mente di proporre uno scambio al Sassuolo, intenzionato ad acquistare il centrocampista Michele Pazienza, quello con un altro centrocampista, lo sloveno Jasmin Kurtic

SCAMBIO… ALLA PARI? – Al momento quella del Bologna è soltanto un’ipotesi, che però andrebbe valutata attentamente da parte del Sassuolo, a cui sì, serve un giocatore come Pazienza (di cui il Bologna potrebbe anche fare a meno), ma che allo stesso tempo dovrebbe tenere in considerazione l’utilità di Kurtic, finora brillante in più di un’uscita. Il giocatore è in comproprietà tra l’altro con il Palermo, quindi verrebbe scambiata la sua metà. Vedremo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.