Calcio Femminile

Bonansea spegne le critiche: «Stiamo meglio in campo che in cucina»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea spegne le critiche e risponde una volta per tutte a chi pensa che le donne non possano giocare a calcio. Le sue parole

Lo hanno dimostrato sul campo e adesso lo ribadiscono sui social: le Ragazze Mondiali sono meglio in campo che in cucina. Con questa frase Barbara Bonansea spegne, una volta per tutte, le critiche contro le donne che giocano a calcio.

«Sempre più forti, Noi contro tutti. Perché forse adesso ci credete anche voi che stiamo meglio in campo che in cucina. Siamo tra le migliori 8 al mondo e non molliamo niente!» ha scritto l’azzurra.

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre più forti, Noi contro tutti. Perché forse adesso ci credete anche voi che stiamo meglio in campo che in cucina. Siamo tra le 8 migliori al mondo e non molliamo Niente! #bb11 #nazionalefemminile #ragazzemondiali

Un post condiviso da Barbara Bonansea (@barbarabonansea) in data: 26 Giu 2019 alle ore 1:14 PDT

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.