Calciomercato

Borini pallino di Tare, la Lazio ci prova

Pubblicato

su

La Lazio cerca in Premier League un attaccante per il prossimo calciomercato, è Fabio Borini del Sunderland. Retrocesso in Championship, dirà addio ai Black Cats ed è pronto a tornare in Serie A

Un nuovo attaccante è quello che serve alla Lazio nel prossimo calciomercato, dato che Keita Balde Diao ha le valigie pronte. Le attenzioni dei biancocelesti si sono concentrate su una vecchia conoscenza della Serie A come Fabio Borini, appena retrocesso dalla Premier League alla Championship con il Sunderland. Non giocherà in seconda serie e quindi partirà a breve, per questo la Lazio lo ha messo nel mirino. Già in passato Igli Tare lo ha osservato con attenzione, adesso c’è stato un ritorno di fiamma e quindi i biancocelesti proveranno il colpo Borini, stando a Il Corriere dello Sport. Non sarà facilissimo ma l’affare non si preannuncia nemmeno troppo arduo, anche se il giocatore potrebbe essere richiesto anche da altre compagini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.