Calciomercato

Borja Valero all’Inter e Palacio alla Fiorentina: c’è l’intesa

Pubblicato

su

Il club interista è vicino al primo colpo. Borja Valero all’Inter: ci siamo. Palacio può andare alla Fiorentina. Le ultimissime notizie

Il mercato dell’Inter sta per iniziare. Grande fermento tra i tifosi interisti per i primi botti. Il primo colpo per Spalletti potrebbe essere Borja Valero. Il centrocampista della Fiorentina è molto apprezzato dal tecnico e secondo “Premium Sport” è in arrivo la fumata bianca. Il calciatore spagnolo è molto legato alla piazza viola ma partirà: l’intesa è già stata raggiunta sulla base di 7 milioni di euro. Una novità importante arriva per la Fiorentina. Rodrigo Palacio non rinnoverà con l’Inter e andrà via a parametro zero. L’attaccante sarebbe finito nel mirino dei viola. Pioli ne ha apprezzato molto lo spirito di sacrificio e la disponibilità e ne avrebbe richiesto l’ingaggio. El Trenza dunque potrebbe ripartire da Firenze. Borja Valero all’Inter, Palacio per la Fiorentina: fumata bianca in arrivo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.