Hellas Verona News

Borja Valero dopo l’Hellas: «Voglio segnare ancora. Inter, ringrazia Spalletti»

Pubblicato

su

L’Inter ha vinto a Verona contro l’Hellas. Borja Valero si è sbloccato e ha trovato il primo gol con la maglia dei nerazzurri

Tornato al gol dopo 23 gare a secco, Borja Valero, centrocampista dell’Inter, ha parlato a “Sky Sport” commentando l’incontro tra Hellas Verona e Inter terminato con il punteggio di 1-2 per i nerazzurri. Così lo spagnolo: «E’ sempre bello far gol, devo migliorare sotto questo aspetto. Devo dire che questo stadio mi porta bene perché ne ho segnati già un paio qui. Possesso palla? Ci stiamo allenando tantissimo. Ci piace avere la palla e quando ci mettiamo davanti non abbiamo gestito bene le partite e credo che stiamo migliorando tanto. Stagione ai vertici? Noi siamo convinti che abbiamo un gruppo forte però le partite si devono vincere singolarmente, non solo a parole ma anche sul campo come stiamo facendo. Siamo un gruppo solido e vogliamo dimostrarlo fino alla fine».

Prosegue Borja: «Io leader tecnico dell’Inter? Uno prova a fare il meglio. Quando sono sulla trequarti provo a cercare gli spazi e a far lavorare bene le nostre due ali, quando gioco in posizione più arretrata provo invece a gestire bene la palla e a girare la sfera. Io mi allargo poco a sinistra? Non è casualità. Io provo ad andare un po’ più sulla destra per dare più gioco a D’Ambrosio e a Candreva e per poi finalizzare sulla sinistra con Perisic. L’Inter ha 15 punti in più dell’anno scorso e ha migliorato di 14 posizioni la classifica? Il mister ci ha fatto capire cosa c’era da migliorare. Lui ha analizzato molto bene la situazione, ha preso in mano la squadra, ha centrato il punto e noi lo stiamo seguendo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.