Inter News

Borja Valero e il sogno Nazionale: «L’Inter potrebbe aiutarmi a realizzarlo»

Pubblicato

su

Borja Valero, arrivato questa estate a Milano, sponda neroazzurra, dalla Fiorentina, non si nasconde e sogna di tornare a vestire i colori delle Furie Rosse

Giornata di eventi promozionali per i calciatori dell’Inter, che al termine di quello odierno, organizzato dal nuovo sponsor BWin, si sono concessi ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti presenti. E se Vecino ha sfruttato l’occasione per mettersi completamente a disposizione di mister Luciano Spalletti, anche nel ruolo di trequartista, i pensieri dell’ex Villarreal sono volati alla sua patria. Il rapporto tra Borja Valero e la Spagna è sempre stato controverso, vista la presenza di altri talenti assoluti in mediana quest’ultimo ha collezionato soltanto 1 presenza con le Furie Rosse, nel lontano 2011.

Borja ne ha parlato così alla stampa: «Sarebbe davvero un sogno riconquistare la maglia della mia Nazionale e spero che le mie prestazioni con l’Inter mi aiutino a farlo». Poi il forte centrocampista sposta l’attenzione sulla sua squadra di club e dichiara: «L’Inter è una grande squadra, ti spinge a giocare sempre al massimo quando sei in campo. Momento più bello? Quando sono al centro dell’azione. Poi, però, diventa tutto ancora più bello quando si vince». Idee chiare e buoni propositi, dunque, per il “cervello” della squadra di Spalletti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.