Vecino si reinventa trequartista: «Non è un problema. Voglio fare più gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Vecino si reinventa trequartista: «Non è un problema. Voglio fare più gol»

Pubblicato

su

vecino

L’uruguayano Matias Vecino, neo acquisto dell’Inter, è completamente dedito alla causa neroazzurra e, per Spalletti, sarebbe pronto anche a cambiare ruolo

L’Inter quest’anno non è impegnata nelle competizioni europee e, quindi, i suoi tesserati hanno più libertà di prendere parte alle iniziative di marketing della società neroazzurra. L’ex calciatore della Fiorentina, Matias Vecino, ha risposto alle domande dei colleghi presenti, a margine dell’evento organizzato da BWin, nuovo sponsor del club lombardo. A partire dal paragone con Nainggolan: «Io come Radja nella Roma di Spalletti? Nasco trequartista, poi sono stato abbassato sulla linea mediana. Non ho problemi, posso farlo e adattarmi alle idee del mister. Quest’anno voglio migliorare in zona gol».

Il calciatore della Nazionale uruguayana poi affronta anche altre tematiche: «Porto sulle spalle un numero che pesa e mi dà responsabilità. Sono orgoglioso di far parte di un club tra i migliori in Europa e voglio ripagare la fiducia di chi mi ha portato qui. Possibilità di vincere lo Scudetto? Ci sono ancora tantissime gare da disputare: dovremo pensare a vincere la prossima contro il Crotone, non al campionato. Ogni punto può fare la differenze e non ce li dovremo far scappare. Il mister è stato bravo a farci sentire tutti importanti: non bastano 11 calciatori, ma ne servono 20/25 per fare bene».