Bundesliga

Borussia Moenchengladbach: «Inter, girone fantastico»

Pubblicato

su

Il Borussia Moenchengladbach ha commentato il sorteggio dei gironi di Champions League contro l’Inter

Il tecnico e il direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach hanno commentato il sorteggio dei gironi di Champions League.

ROSE – «Penso che il nostro gruppo sia davvero da Champions League. Real Madrid e Inter sono due club con cui il Borussia si è già misurato in tempi gloriosi. Non vediamo l’ora. Ma è importante che ora ci concentriamo sui prossimi impegni».

EBERL – «Questo è un girone fantastico. Siamo rappresentati in Champions League, attendiamo con impazienza queste sfide. Conosciamo tutti la storia della monetina in di Coppa dei Campioni contro l’Inter nel 1971 e il nome dell’attaccante italiano Roberto Boninsegna. Ma ora vogliamo affrontare il presente. Real Madrid e Inter sono due grandi nomi che giocano un ruolo importante nel calcio europeo. Lo Shakhtar Donetsk è un cliente fisso della Champions League. Cercheremno di sopravvivere in questo gruppo, per ottenere il meglio da ogni partita».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.