Bundesliga

Borussia Monchengladbach, arriva la conferma: due big via a zero

Pubblicato

su

Il Borussia Monchengladbach conferma: due big della formazione tedesca se ne andranno nei prossimi mesi a zero

Il Borussia Monchengladbach conferma: Thuram e Bensebaini lasceranno il club a parametro zero alla naturale scadenza del loro contratto. Le parole del ds Virkus.

LE PAROLE – «È un peccato che non proroghino i contratti in scadenza, perché entrambi hanno dato molto in termini sportivi negli ultimi quattro anni. Negli ultimi anni è sempre stato parte del nostro percorso coinvolgere giocatori così talentuosi, aiutarli a crescere e, a un certo punto, lasciarli andare perché non possiamo tenerli per sempre. Idealmente avremmo ottenuto una cifra interessante con le loro cessioni. Ovviamente non sarà così e non è positivo. Entrambi sono giocatori che possono fare la differenza, ci hanno aiutato sportivamente negli ultimi anni e lo stanno facendo ancora adesso. Ecco perché – nonostante la delusione giustificata – meritano un saluto adeguato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.