Europa League

Freitas: «Borussia – Fiorentina complicata. Su Kalinic…»

Pubblicato

su

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Borussia Monchengladbach – Fiorentina, andata dei sedicesimi di finale di Europa League, ecco le dichiarazioni del direttore sportivo viola Carlos Freitas

E’ tutto pronto al Borussia-Park: alle 19:00 di fronte Borussia Monchengladbach – Fiorentina, gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo gigliato Carlos Freitas ha parlato della sfida contro la compagine tedesca: «Siamo consapevoli dell’importanza di questa sfida: sarà una gara complicate non solo per noi, ma anche per il Borussia. Noi vogliamo dare continuità al nostro percorso in Europa League. Se è uno spartiacque? E’ dal primo giorno che siamo sotto esame. Europa League con vista Champions League? Manca un po’ per arrivare a quel punto. Dobbiamo superare diversi ostacoli, già da questa partita, e speriamo di avere i mezzi necessari per farlo. La permanenza di Kalinic? Ne ho già parlato al Corriere della Sera: non posso essere più esplicito».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.