Calcio Estero

Monchengladbach troppo difficile da scrivere: pub risolve semplificando

Pubblicato

su

In Scozia hanno trovato non poche difficoltà nel pronunciare il nome del Borussia Monchengladbach, ieri vittorioso per 2-0 contro il Celtic.

Molto singolare quanto accaduto in un pub scozzese nella serata di ieri. In occasione della partita di Champions League tra Celtic e Borussia Monchengladbach, il gestore di un pub ha provato a scrivere il nome del club tedesco sulla lavagnetta da affiggere nel locale, riuscendoci però con scarsi risultati. «Borussia Mun, Borussia Mon, Borussia Moen… una squadra tedesca- questo recitava la lavagnetta.» Curioso e divertente questo episodio che avrà sicuramente scaturito scalpore tra i passanti, soprattutto tra i non esperti di calcio.

REAZIONE DEL CLUB – Anche la società tedesca è stata messa al corrente di questo singolare episodio. Come l’hanno presa? Ovviamente non potevano che farsi una risata, dopodiché sui profili Twitter del Borussia è apparsa la foto in lingua inglese, con la denominazione cambiata. Anche loro adesso, per semplificare il compito ai tifosi delle altre squadre, si fanno chiamare “A German team“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.