Calcio Estero

Branchini rivela: «Il Real Madrid ha appena offerto 50 milioni per Mbappé»

Pubblicato

su

Il presidente onorario dell’Assoagente Branchini ha parlato dei possibili colpi di mercato, rivelando l’offerta del Real Madrid per Mbappé

Giovanni Branchini, storico procuratore e presidente onorario dell’Assoagenti, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei possibili colpi di mercato a gennaio rivelando anche un’offerta del Real Madrid al PSG per Mbappé.

MBAPPE«Dipende dal Psg. In questi giorni il Real Madrid è tornato alla carica per avere subito Mbappé e ha offerto 50 milioni di euro. Non so come andrà a finire. Di sicuro l’iniziativa di Florentino Perez mi sembra meriti attenzione, è un messaggio di stabilità per il sistema. In definitiva è un peccato per tutti che un giocatore di questa levatura si trasferisca in estate a parametro zero. Io non so cosa vogliono fare a Parigi. Di sicuro si prospetta un’estate bollente con Haaland, Harry Kane e Vlahovic sulla lista dei partenti. Ci sono pochi fuoriclasse in giro, tutti faranno a gara per assicurarseli». 

LUKAKU«Un autentico autogol. Un danno per la sua immagine, una mossa evidentemente non concordata con il suo agente. Rimarrà al Chelsea e nel frattempo si è beccato le critiche di tutti, anche perché la stessa Inter è stata freddina». 

MORATA«Da quel che mi risulta Alvaro rimarrà alla Juve. Depay non interessa ai bianconeri né all’Atletico e il giocatore ne ha preso atto. I suoi rapporti con il club bianconero restano intatti perché era comprensibile la sua voglia di trovare una sistemazione stabile lontano da Madrid, ma è altrettanto vero che la Juve non può lasciarlo andar via senza un sostituto». 

COLPI FATTI«Boga sarà utile a Gasperini, ma è un investimento di un club che ha già tanti utili e investe in prospettiva, magari l’Atalanta già pensa ai ritorni nelle prossime sessioni di mercato. Ikoné si presenta bene, anche se ho letto che a Italiano piaceva Berardi». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.