2009

Brasile, Mano Menezes: “Sto monitorando Ganso”

Pubblicato

su

Nonostante le tante voci di mercato e l’infortunio che lo ha tenuto fuori diverso tempo, Paulo Henrique, detto “O’Ganso”, potrebbe recuperare in tempo per la Copa Amèrica in Brasile del prossimo 1Ã?° luglio. A confermarlo è il C.t. del Brasile, Mano Menezes, intervistato in esclusiva dal programma “Bem, Amigos!”, dove il tecnico ammette di seguire con interesse l’evoluzione della situazione del trequartista del Santos: “Sto monitorando la situazione di Ganso dal giorno della sua lesione, lo ho seguito passo passo. Prima deve pensare a preparare bene la finale della Libertadores, poi vedremo se sarà  nelle migliori condizioni per poter partecipare alla Copa Amèrica. In caso contrario, posso sempre mutare il gruppo dei giocatori a disposizione”.

Si parla anche del possibile ritorno di Kakà : “Lui fa parte dei miei piani, penso che deve recuperare prima col Real Madrid e poi pensare ad altro”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.