Hanno Detto

Brasile, parla Neymar: «Infortunio? Sono sicuro che avrò la possibilità di tornare»

Pubblicato

su

L’attaccante del Brasile, Neymar, ha parlato attraverso il proprio profilo Instagram del suo infortunio rimediato contro la Serbia

Neymar, attaccante del Brasile, ha parlato del suo infortunio attraverso il proprio profilo Instagram.

PAROLE – «L’orgoglio e l’amore che provo indossando la maglia è inspiegabile. Se Dio mi desse l’opportunità di scegliere un paese in cui nascere, sarebbe il Brasile. Niente nella mia vita è stato scontato o facile, ho sempre dovuto inseguire i miei sogni e i miei obiettivi. Non augurare mai del male a qualcuno, ma aiutare chi ha bisogno. Oggi è diventato uno dei momenti più difficili della mia carriera… e di nuovo in un Mondiale. Ho un infortunio sì, è fastidioso, farà male ma sono sicuro che avrò la possibilità di tornare perché farò del mio meglio per aiutare il mio paese, i miei compagni e me stesso. Aspettare a lungo che il nemico mi abbatta in questo modo? Mai! Sono il figlio del Dio dell’impossibile e la mia fede è infinita».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.