2009

Brescia: trattative col Parma, spuntano Succi e Plasmati

Pubblicato

su

Secondo quanto rivela quest’oggi La Gazzetta dello Sport, il Brescia sta ancora cercando di risolvere il “caso-Bisoli”. Il tecnico delle rondinelle non è certo di voler restare, ed ha detto: “Ho bisogno di parlare ancora del progetto, ho rifiutato tre proposte dalla A 20 giorni fa. Ho bisogno di scegliere con la testa, il cuore è qui e ci sono i presupposti”.

Per quanto riguarda il mercato, continua l’asse Brescia-Parma, e verranno riscattati i due centrocampisti prelevati a gennaio in comproprietà , ossia Alessandro Budel e Nicolas Cordova, mentre sarà  confermato in prestito anche il giovane Manzoni. Per la difesa si fanno sempre i nomi di Christian Terlizzi e Marco Andreolli, sul quale però c’è il Bologna. A centrocampo spunta il nome del figlio d’arte della Reggina, Emmanuel Cascione, mentre in attacco piacciono Davide Succi del Palermo e Gianvito Plasmati del Catania. Si farà  un tentativo con la Lazio per trattenere Kozak.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.