Juventus News

Juventus ‘ospite’ glamour da Briatore a Montecarlo – FOTO

Pubblicato

su

Briatore-Juventus, storia di un grande amore. L’imprenditore italiano ha pubblicato sui social una foto da Montecarlo assieme a Paulo Dybala, Douglas Costa e Alex Sandro. Le ultime dai social

Flavio BriatoreJuventus sembra una strana coppia e invece l’imprenditore è un noto tifoso juventino. Ha a cuore i giocatori bianconeri e per questo ad alcuni di loro ha fatto loro da ‘guida’ a Montecarlo. Briatore è di casa nel Principato di Monaco e lì ha accolto tre sudamericani della Vecchia Signora, passati dal sud della Francia per svagarsi un po’ tra un impegno e l’altro: Paulo Dybala, Alex Sandro e Douglas Costa hanno passato qualche ora a Montecarlo con il manager tifoso bianconero. E non si sono trattati male, ovviamente.

I quattro sono inoltre i protagonisti di una foto che sta avendo molto successo in queste ore sui social, postata direttamente da Briatore. Erano tutti assieme al Crazy Fish, non proprio il ristorante più economico d’Europa. Pare che i quattro abbiano avuto una bella serata, ma adesso è tempo di tornare a pensare al campo. A breve ci sarà l’amichevole col Tottenham a Wembley e in seguito la Supercoppa Italiana.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.