2013

Bronzetti: «Juventus, manca qualità. Napoli e Milan…»

Pubblicato

su

BRONZETTI JUVENTUS NAPOLI MILAN – Ernesto Bronzetti ha detto la sua su alcuni tra i maggiori club del nostro campionato, come i campioni d’Italia della Juventus, il nuovo Napoli e il Milan dei giovani. Il noto agente FIFA, intervistato per l’edizione odierna di Tuttosport, ha fatto capire che i bianconeri potrebbero lottare anche per la Champions League, “pure se manca ancora un po’ di quella qualità che Conte aveva chiesto. Tevez è una certezza, su Llorente ho un dubbio” visto che “a parte Borja Valero, gli spagnoli in Italia hanno brillato raramente.

NAPOLI E MILAN – «Napoli da scudetto? Manca ancora qualcosa in difesa. In avanti ha perso un grande centravanti come Cavani, per il quale però ha incassato una cifra enorme. Ma Higuain non vale di meno, credo ciecamente in lui, è un uomo da 20 reti in campionato. Il Milan? Non è la squadra più attrezzata, ma mi aspetto che Galliani piazzi un colpo. Il Milan ha comunque uno dei migliori 4 tecnici d’Italia – Allegri vale Conte, Montella e Mazzarri – e ha mantenuto la mentalità anche dopo l’addio della vecchia guardia. Nessuno sgarra o va fuori dalle righe. Balotelli è cresciuto. Ha capito che chi sbaglia, al Milan è finito.»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.