Inter News

Brozovic-Joao Mario: Spalletti lancia l’ultimatum

Pubblicato

su

Luciano Spalletti è pronto a varare una nuova Inter. Il tecnico concederà un’ultima chance al duo Brozovic-Joao Mario

Luciano Spalletti non ha ancora trovato il suo ‘Nainggolan’ o il suo ‘Perrotta’. Il tecnico dell’Inter ha scelto il 4-2-3-1 ma il giocatore dietro a Mauro Icardi non ha mai convinto del tutto. Il tecnico ha fatto ruotare il duo BrozovicJoao Mario e anche Borja Valero ma i tre non hanno dato risultato positivi. L’allenatore, dopo le prime sei partite, non ha ancora trovato un Nainggolan e, visto l’andazzo, può passare al 4-4-2 o al 4-3-3, ‘eliminando’ il ruolo del trequartista, magari fino a gennaio.

Il tecnico nerazzurro potrebbe spostare in posizione centrale Ivan Perisic o Antonio Candreva o potrebbe provare anche Eder ma la soluzione migliore sembra essere quella di cambiare modulo perché le altre sono considerate soluzioni alternative e al momento non sembrano convincere Spalletti. Benevento, secondo “Tuttosport“, potrebbe essere l’ultima chiamata per i trequartisti: in caso di nuovo flop, in vista anche del ritorno di Cancelo, l’Inter potrebbe cambiare modulo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.