Calciomercato

Brozovic – Roma: servono 20 milioni

Pubblicato

su

Brozovic – Roma: proseguono i contatti. Il centrocampista croato potrebbe essere uno dei colpi di gennaio dei giallorossi ma servono 20 milioni

BrozovicRoma: qualcosa si muove. Il club giallorosso, con ogni probabilità, cederà in prestito Gerson, non ancora adatto ai meccanismi del gioco di Spalletti e praticamente inutilizzato in questa stagione. Il brasiliano ha bisogno di tempo, pazienza e spazio e la Roma, al momento, non può permettersi di aspettare il giovane centrocampista e per questo potrebbe cedere in prestito il giocatore (c’è l’Empoli).

IL SOSTITUTO – Per sostituire Gerson e per dare nuova linfa al centrocampo potrebbe arrivare Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in rotta con l’Inter. Al momento il giocatore non ha ancora rinnovato con i nerazzurri che hanno deciso di congelare il rinnovo a causa dei comportamenti poco professionali del giocatore. Secondo “Il Tempo” su EpicBrozo c’è la Roma che potrebbe tentare l’inserimento a gennaio nella corsa al classe ’92 nerazzurro. Servono però 20 milioni di euro ma la Roma potrebbe risolvere la questione con un prestito con obbligo di riscatto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.