Calciomercato

Brozovic-Tottenham, Pochettino prepara l’offerta

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic-Tottenham, ipotesi inglese per il centrocampista dell’Inter: Pochettino prepara l’offerta per strappare il croato ai nerazzurri, cifre e dettagli

Marcelo Brozovic-Tottenham, nuova pista inglese per il futuro del centrocampista dell’Inter. Nel mirino di Manchester United e Chelsea, il classe 1992 ha vissuto una stagione tra alti e bassi e la dirigenza nerazzurra sembra disposta a cederlo per puntare su altri calciatori. Ed ecco, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, una nuova pretendente: si tratta del Tottenham di Mauricio Pochettino, alla ricerca di un rinforzo di qualità a centrocampo per fare il salto di qualità. L’Inter spara alto e punta a dare vita ad un’asta multi-milionaria, gli Spurs preparano un’offerta da 27-28 milioni di euro: proposta allettante, con la dirigenza nerazzurra che però intende monetizzare di più. Attesi aggiornamenti, Spurs in pressing per Epic Brozo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.