Serie A

Budimir, prima gioia in A: il gol mancava da 18 mesi – VIDEO

Pubblicato

su

Prima esultanza in Serie A per il croato Ante Budimir in Crotone-Fiorentina: fu protagonista della promozione nella massima serie dei calabresi

Partita ricca di emozioni all’Ezio Scida di Crotone tra la formazione di casa allenata da Davide Nicola e la Fiorentina di Stefano Pioli. Le squadre stanno dando vita ad un match molto equilibrato e ricco di gol, con i padroni di casa in vantaggio per 2-1 sulla Viola. Gara sbloccata dai pitagorici già nel corso del primo tempo, con un uno-due micidiale che poteva tagliare le gambe alla Fiorentina. Protagonista delle prime due reti senza dubbio l’ex Avellino, Trotta, dapprima in veste di uomo assist per Budimir e poi con una bella azione personale.

Proprio una curiosità riguarda la rete realizzata dal croato Ante Budimir. L’ex Sampdoria, classe ’91, ha siglato il gol del parziale 1-0 centrando il tap-in sull’assist di Trotta. Si tratta del primo gol in carriera in Serie A per l’attaccante che fu protagonista della promozione nella massima serie della formazione calabrese. Un gol che mancava, a livello personale, da ben 18 mesi di astinenza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.