Calciomercato

Buffon – Sagan Tosu: offerta milionaria da Ficcadenti

Pubblicato

su

Buffon – Sagan Tosu: offerta milionaria per il portiere della Juventus, proveniente dal club giapponese allenata dall’italiano Ficcadenti. Le ultimissime

Gigi Buffon in Giappone? E’ questa la clamorosa indiscrezione proveniente da un quotidiano nipponico. Nei mesi scorsi il Sagan Tosu, club giapponese allenato dal tecnico italiano Massimo Ficcadenti, avrebbe avvicinato il portiere della Juventus proponendogli un’offerta faraonica per sposare il progetto del Sagan Tosu. I club del Giappone, così come quelli della Cina, possono contare su ingenti capitali ma a volte il cuore va oltre il ‘vil denaro’.
BUFFON – SAGAN TOSU: LE ULTIMISSIME – Il portiere bianconero, stando a quanto riferito da “Sponichi Annex” ha però declinato la proposta in maniera diretta, senza stare ad ascoltare più di tanto la sontuosa offerta. Buffon chiuderà la carriera alla Juventus, presumibilmente nel 2018, dopo il Mondiale in Russia e non ha alcuna intenzione, almeno per il momento, stando a quanto trapela dal suo entourage, di provare un’esperienza lontano da Torino. Le pretendenti sono avvisate!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.